VGM PARTNERS - Consulenza per imprese.
Assistenza alla ristrutturazione dell’azienda, amministrazione di aziende in crisi, o in fase di sviluppo e la ristrutturazione del debito e consulenza finanziaria.
Patrocinanti in Contenzioso Tributario per la difesa del cittadino davanti le Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, nonché assistenza ai Processi Verbali, Avvisi d’Accertamento, Conciliazione o Reclamo, tutto ciò che rientra nel deflattivo.
La prestazione di servizi di consulenza tecnico-legale, societaria e istitutivi di TRUST, spin-off immobiliari.
C.E.D,. tenuta contabilità, redazione bilanci e denunce fiscali, UNICO persone e società.
Tenuta libri paga, cedolini paga e tutti gli adempimenti richiesti, regolarizzazioni extracomunitari.
Atti inerenti all’oggetto sociale e relative attività connesse, compresi gli strumenti finanziari per l’accesso al credito con esclusione di tutte quelle attività ordinistiche o riservate.
Assumere la nomina di "organo comune" incaricato alla gestione dei fondi patrimoniali in nome e per conto dei partecipanti alla rete d’impresa nell’esecuzione del contratto.
Attività di direzione, amministrazione e liquidazione di altre società, nella gestione e coordinamento del mandato in senso stretto, società d’amministrazione.
Nell’ambito delle "reti d’impresa" per l’esecuzione dei contratti, la rappresentanza e la gestione nelle procedure di programmazione negoziale con le pubbliche amministrazioni ad interventi di garanzia per l’accesso al credito inerente allo sviluppo del sistema imprenditoriale dei processi di internazionalizzazione ed innovazione, nonché all’utilizzazione di strumenti di promozione e tutela dei prodotti di qualità
Esercizio delle funzioni di trustee di trust, espressamente istitutivi da qualunque legge regolati o comunque riconoscibili come definiti dalla convenzione dell’AJA del luglio 1985, resa esecutiva in Italia con la legge del 16 ottobre 1989, n. 364, nonché di ogni altra norma integrativa, modificativa o sostitutiva della legge stessa; la VGM Partners s. c., pertanto, avrà la facoltà e l’obbligo, di amministrare, gestire o disporre di beni o diritti posti sotto il proprio controllo e/o di cui sia divenuta titolare, secondo i termini del trust e delle disposizioni particolari imposte dalla legge applicabile che non siano quote o azioni societarie di società già amministrate dalla stessa.
Assunzione di incarichi di protector, guardiano o tutore di trust, ovunque istituiti, da esercitare secondo le disposizioni dell’atto e dalle previsioni della legge applicabile che non siano trust amministrati e gestiti su beni o diritti di cui la VGM Partners s. c. ne sia precedentemente divenuta titolare
Accrescere individualmente e collettivamente la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato in base a programmi comuni di rete. Scambiarsi informazioni o prestazioni di natura industriale, commerciale, tecnica e tecnologica.
L’assunzione di ruoli di patronnant.
La società con la Dott.ssa Gabriela Multari e il Dott. Gian Piero Biele è inserita nell’elenco del MISE fra i manager abilitati al rilascio dei Voucher per l’innovazione